Il Centro estetico... Senso Estetico

centro estetico trapani
Senso Estetico è un centro estetico e benessere di Trapani situato in via Libica 13, disposto su un'area di circa 190 mq al primo piano del complesso denominato "Alberillo". 

L’interno della struttura è stato suddiviso secondo criteri di funzionalità propri di un centro estetico e caratterizzato da materiali e colori quali il parquet, il legno massello, il giallo ocra delle pareti e il bianco delle porte e degli stucchi che rendono l’ambiente caldo, rilassante e accogliente, donando immediatamente una sensazione di benessere e relax

Il centro offre numerosi trattamenti estetici per la bellezza e la cura degli inestetismi di viso e corpo, trattamenti dimagranti e percorsi benessere

Disponiamo di solarium, bagno turco e sette cabine lavoro dove effettuiamo trattamenti con macchinari di ultima generazione quali linfodrenaggio, ginnastica passiva, depilazione laser, trattamenti viso e pedana posturale. Abbiamo inoltre una cabina dedicata al make-up e una per i massaggi

Caterina Mazzara

Senso Estetico nasce nel 2003 dalla passione e dallo spirito imprenditoriale di Caterina Mazzara, dopo aver maturato un’esperienza di 16 anni nel settore dell’estetica. 

Il suo percorso professionale inizia dopo aver frequentato il corso per "Dermoestetista" presso lo IAL-CISL di Trapani, dal 1994 fino al settembre del 2001. Dal settembre 2001 fino al febbraio 2003 partecipa a diversi seminari di formazione per acquisire nuove professionalità e competenze in un settore in continua evoluzione.

E’ nel 2003 che decide di prendere in affitto un locale, dando inizio ai lavori per la realizzazione dell'attuale "Senso Estetico". Ad oggi Caterina Mazzara e il suo staff vantano una vasta clientela che, durante questo pur breve periodo di attività, ha potuto constatare i risultati tangibili dei vari trattamenti offerti dal centro, frutto di esperienza, tecnologie avanzate ma soprattutto della professionalità del personale.

Ed è proprio la fiducia da parte della clientela e la voglia continua di confrontarsi con gli altri che rappresentano il punto di forza del centro estetico e uno stimolo a crescere e migliorare sempre di più nel mondo dell'estetica.